ASSEGNAZIONI

Ricercare un’assegnazione con riutilizzo

Per accedere alla pagina di ricerca di un’assegnazione con un riutilizzo collegato, selezionare nel menu Assegnazioni sotto Assegnazioni la voce Ricerca assegnazioni con riutilizzo. Comparirà la pagina di ricerca (Figura 633) nella quale inserire i criteri di ricerca: Struttura, Provvedimento Originale (Proposta di provvedimento e Dati definitivi, Anno del provvedimento), Provvedimento di riutilizzo (Proposta di provvedimento e Dati definitivi), Tipologia, Conto Capitale, Annualità, Ordina per.

Figura 663

Per scegliere il Provvedimento (Proposta di provvedimento e Dati definitivi), premere su  in corrispondenza di Provvedimento originale o Provvedimento di riutilizzo. Il sistema presenta una finestra di Ricerca provvedimenti .

Figura 664

Inserire i criteri di ricerca: Struttura, Tipologia (Determina – Delibera), Anno proposta, Numero proposta, Numero definitivo, Data approvazione e avviare la ricerca premendo il pulsante Ricerca.

Se non si inserisce nessun criterio di ricerca il sistema presenterà la lista completa di tutti i Provvedimenti.

Figura 665

Selezionando il provvedimento dalla lista dei risultati il sistema inserisce automaticamente la Proposta di provvedimento e i Dati definitivi nelle rispettive caselle di testo.

Per selezionare la Tipologia scegliere una voce dal menù a tendina.

Figura 666

Per avviare la ricerca premere il pulsante Ricerca. Se non sono stati inseriti criteri di ricerca il sistema presenterà tutte le assegnazioni. Il sistema presenta la pagina contenente l’elenco delle assegnazioni , per visualizzarne il dettaglio, selezionare quella desiderata.

Figura 667

Se si desidera effettuare un ulteriore ricerca, è possibile farlo selezionando il link Esegui una nuova ricerca presente in fondo alla pagina di visualizzazione dei risultati.

Il link Esporta dati permette la creazione ed il successivo download di un file .xls contenente le assegnazioni selezionate.