Editor Annunci

Il capo progetto Ruolo in Oracle WebCenter Collaboration. Un utente con il ruolo di Responsabile di progetto dispone di accesso Leggi/Scrivi a tutti gli oggetti di Oracle WebCenter Collaboration, ed è in grado di eseguire tutte le azioni relative a questi oggetti. Questo ruolo consente di impostare i livelli di accesso e le autorizzazioni relative ai ruoli degli utenti nel progetto. può inviare gli annunci Meccanismo per comunicare importanti informazioni all'utente o ad altri utenti del progetto. Inviato e gestito dai responsabili del progetto. visualizzati nella scheda Panoramica della vista applicazione di Oracle WebCenter Collaboration e nei portlet Annunci. I membri del progetto Ruolo in Oracle WebCenter Collaboration. Un utente con il ruolo di partecipante ad un progetto potrà visualizzare oggetti relativi al progetto ed eseguire molte azioni chiave relative agli oggetti utilizzati per la gestione dei progetti. o gli utenti guest progetto Ruolo in Oracle WebCenter Collaboration. Questo ruolo consente accesso di sola lettura agli oggetti del progetto e consente di rispondere ai messaggi. non possono rispondere agli annunci, che rappresentano semplicemente un modo per trasmettere notizie importanti a tutti gli utenti del progetto.

Nei progetti personali gli annunci vengono definiti anche note Disponibile solo nei progetti personali. Notes può fungere da promemoria o essere usato come elenco attività personali.. Per ulteriori informazioni sulla creazione di note, vedere Editor delle note.

Fare clic su Fine dopo aver terminato di configurare quanto segue::

Campo
Descrizione

Progetto

Viene visualizzato solo durante la creazione di un nuovo evento dal portlet Annunci. Selezionare il progetto Spazio di lavoro comune per i membri partecipanti ad un progetto comune. in cui si desidera creare un annuncio.

Testo annuncio

Digitare non più di 2000 caratteri per il testo del proprio annuncio. È possibile dare un formato all'annuncio con la barra strumenti.

Tipo di annuncio:

Indicare la natura dell'annuncio.

Azione obbligatoria

Informazioni

Avvertenza

Importanza elevata

Importanza non elevata

Nessuna immagine: Normale

 
Torna in alto

  Argomenti correlati: