L'indirizzo e-mail Groupware dell'utente deve essere incluso nel suo profilo. L'indirizzo e-mail nel profilo utente deve corrispondere esattamente a quello riportato inddress Microsoft Outlook o Lotus Notes; inoltre, fa distinzione tra maiuscole e minuscole.
Si possono inviare messaggi e-mail alla discussione utilizzando il client mail del proprio PC, quale Microsoft Outlook o Lotus Notes. L'e-mail č inviato sotto forma di messaggio in un nuovo thread su un altro argomento. I file che si allegano all'e-mail saranno caricati nel progetto e allegati al messaggio.
Si invia l'e-mail con la discussione direttamente inviandolo all'indirizzo e-mail esclusivo della discussione. Qundi, si riceveranno messaggi dalla discussione nel client e-mail e si puņ rispondere direttamente dal proprio client e-mail.
Per inviare un e-mail a una discussione:
Per accedere all'explorer delle discussioni, utilizzare uno dei metodi riportati di seguito.
Selezionare la discussione cui si intende inviare un e-mail.
Nel pannello dettagli, fare clic sull'indirizzo
e-mail della discussione.
Appare un nuovo messaggio e-mail nel programma e-mail del personal
computer, indirizzato alla discussione.
Eseguire quanto indicato di seguito.
Comporre il testo dell'e-mail.
Allegare i documenti.
Inviare l'e-mail.
Il testo e i documenti sono aggiunti come messaggio alla discussione.
Argomenti correlati: