FABBISOGNI E PAGAMENTI

Ricercare un pagamento

Per ricercare un determinato pagamento si deve attivare la funzione Ricerca pagamenti raggiungibile dal menu Fabbisogni e pagamenti.

Nella pagina di ricerca (Figura 542) è possibile inserire i dati: Intervento (Descrizione intervento), Beneficiario (Codice fiscale, Denominazione), Operatori ed i Dati del pagamento scegliendo poi l’ordinamento desiderato nello spazio Ordina per.

Figura 542

Per scegliere l’Intervento si clicca sulla lente , viene visualizzata la pagina di Ricerca intervento (Figura 543), specificando i criteri desiderati e premendo Ricerca verrà presentata la lista degli interventi, selezionandone uno il sistema inserirà i dati automaticamente.

Figura 543

Per scegliere l’atto di ammissione selezionare la lente , viene visualizzata la pagina di Ricerca (Errore. L'origine riferimento non è stata trovata.), specificando i criteri desiderati e premendo Ricerca verrà presentata la lista degli atti di ammissione, selezionandone uno il sistema inserirà i dati automaticamente.

Figura 544

Per scegliere il Beneficiario selezionare la lente , inserire i dati desiderati nella finestra che apparirà (Figura 545) e, premendo Ricerca, viene presentata la lista dei beneficiari, selezionandone uno il sistema inserirà i dati automaticamente.

Figura 545

Con la stessa procedura si possono scegliere gli Operatori. Al click sulla lente compare la finestra di ricerca (Figura 546) inserirvi i criteri desiderati e scegliere dalla lista l’operatore ricercato.

Figura 546

Dopo aver inserito i parametri si seleziona il pulsante Ricerca e verranno visualizzati tutti i pagamenti rispondenti ai criteri (Figura 547).

Figura 547

Per visualizzare invece il dettaglio di un pagamento selezionare l’icona in corrispondenza di esso.

 

Dalla pagina dei risultati è possibile

      effettuare una nuova ricerca selezionando il link Esegui nuova ricerca;

      inserire un pagamento a fabbisogno selezionando il link Pagamento fabbisogno (Inserire un pagamento a fabbisogno);

      inserire un pagamento a saldo (Inserire un pagamento a saldo);

      esportare i dati dei pagamenti in Excel selezionando Esporta pagamenti in Excel;

      esportare i dati dei fabbisogni e dei pagamenti in Excel selezionando Esporta fabbisogni e pagamenti in Excel.