La pagina Impostazioni di visualizzazione consente di definire le proprie preferenze di paginazione e di impostare le opzioni in modalità di visualizzazione.
Questo argomento tratta:
Paginazione Explorer
Modalità Visualizzazione
Sotto Paginazione Explorer si definiscono le preferenze di paginazione per gli Explorer di Oracle WebCenter Collaboration, che appariranno quando si fa clic sul link Explorer in un portlet.
Quando si sceglie Attiva paginazione, si deve, inoltre, scegliere una selezione dall'elenco a discesa Righe per pagina, che determina quante righe appaiono su una pagina dell'Explorer di Oracle WebCenter Collaboration. Scegliere un numero basso di righe per pagina facilita il caricamento rapido degli explorer.
Quando si deseleziona la casella Attiva paginazione, si disattiverà la paginazione degli Explorer di Oracle WebCenter Collaboration, e, come risultato, tutte le righe di un Explorer di Oracle WebCenter Collaboration appariranno in una sola pagina. Una volta disattivata la paginazione, non si potrà più effettuare la selezione dall'elenco a discesa Righe per pagina.
Per impostazione predefinita l'impaginazione è abilitata per tutti i browser. Il valore predefinito è di 15 righe per pagina.
Sotto Modalità Visualizzazione, scegliere tra
Standard - Offre la completa funzionalità dell'interfaccia utente di Oracle WebCenter Collaboration.
Semplice - Offre una funzionalità ridotta, ma un caricamento più veloce, dell'interfaccia utente di Oracle WebCenter Collaboration.
Per impostazione predefinita, la modalità è Standard per tutti i browser supportati, tranne che per Safari. In Safari, le opzioni di impostazione visualizzazione sono visibili, anche se non si può scegliere la modalità Standard.
Argomenti correlati:
Per visualizzare la pagina associata a questo argomento della guida, eseguire quanto indicato di seguito.