Per cercare un Provvedimento presente nel sistema selezionare il link Ricerca provvedimenti presente nel menu Provvedimenti.
Inserire i criteri di ricerca: Struttura, Tipologia (Determina o Delibera), Anno proposta, Numero proposta, Numero definitivo, Data approvazione e avviare la ricerca premendo il pulsante Ricerca (Figura 46).
È possibile scegliere l’ordine con cui si vuole visualizzare la lista dei risultati selezionando una delle voci presenti nella lista Ordina per: Anno proposta, Numero proposta, Numero definitivo, Data approvazione.
Figura 46
Per inserire la
Data approvazione è possibile utilizzare il
calendario premendo il pulsante accanto alle rispettive caselle. Per
scorrere i mesi si possono utilizzare le frecce avanti
e indietro
oppure aprire le liste del mese e
dell’anno
e selezionare
quelli desiderati (Figura 47).
Figura 47
Se non si inserisce nessun criterio di ricerca il sistema presenterà la lista completa di tutti i provvedimenti (Figura 48).
Figura 48
La lista dei risultati della ricerca
visualizza dieci elementi per pagina. Per scorrere le pagine premere i pulsanti
pagina successiva ,
pagina precedente
,
torna alla prima pagina
, vai
all’ultima pagina
. Per andare
alla pagina desiderata digitare il numero nella casella Vai a pagina e premere il
pulsante Vai (Figura 49).
Figura 49
Da questa pagina è possibile eseguire una nuova ricerca selezionando il link Esegui una nuova ricerca, oppure registrare un nuovo provvedimento selezionando Registrazione nuovo provvedimento.