ASSEGNAZIONI

Ricercare un recupero

Per accedere alla pagina di ricerca di un recupero, selezionare nel menu Eccedenze sotto Assegnazioni la voce Ricerca recuperi.

Comparirà la pagina di ricerca nella quale inserire i criteri di ricerca: Struttura, Provvedimento (Proposta provvedimento ed Esecutività provvedimento, anno del provvedimento), Atto di ammissione e Finanziamenti.

Figura 682

Per scegliere il Provvedimento (Proposta di provvedimento e Esecutività provvedimento), premere su  in corrispondenza di Provvedimento. Il sistema presenta una finestra di Ricerca provvedimenti .

Figura 683

Inserire i criteri di ricerca: Struttura, Tipologia (Determina – Delibera), Stato (Dati modificabili - Dati non modificabili - Fine iter), Anno proposta, Numero proposta, Numero definitivo, Data approvazione e avviare la ricerca premendo il pulsante Ricerca.

Selezionando il provvedimento dalla lista dei risultati il sistema inserisce automaticamente la Proposta di provvedimento e i Dati definitivi nelle rispettive caselle di testo.

Analogamente per scegliere l’Atto, premere  e inserire i criteri di ricerca nella pagina seguente (Struttura responsabile del dato, Categoria, Descrizione breve, Descrizione, Capitolo / Articolo, Codice WBS, Stato, Completamente ammesso, Completamente concesso, Completamente assegnato, è possibile selezionare anche l’Ordinamento desiderato) e premere Ricerca.

Figura 684

Selezionare l’atto desiderato dalla lista presentata dal sistema, i dati verranno automaticamente inseriti negli appositi spazi presenti nella pagina di ricerca del recupero.

Per scegliere il Finanziamento, selezionare la lente presente di fianco alla voce, compare una pagina per la ricerca.

Figura 685

 

Inserire i dati per la ricerca e premere il pulsante Ricerca. Il sistema presenta la lista dei finanziamenti.

Figura 686

Selezionare il finanziamento desiderato, i dati verranno inseriti automaticamente nella pagina di ricerca. Per avviare la ricerca premere il pulsante Ricerca. Se non sono stati inseriti criteri di ricerca il sistema presenterà tutti i recuperi.

Il sistema presenta la pagina contenente l’elenco dei recuperi, per visualizzarne il dettaglio, selezionare quello desiderato.

Figura 687

Se si desidera effettuare un ulteriore ricerca, è possibile farlo selezionando il link Esegui una nuova ricerca presente in fondo alla pagina di visualizzazione dei risultati.

Gli altri link in fondo alla pagina permettono rispettivamente di registrare un nuovo recupero e di esportare i dati in Excel, Esporta dati.