Informazioni sui progetti personali

Un progetto personale è un progetto privato ad uso e consumo dell'utente. Solo l'utente e gli amministratori ne possono visualizzare il contenuto. Il progetto include calendario, task e funzionalità documenti simili a quelle di un progetto condiviso di Oracle WebCenter Collaboration. Si può utilizzare il proprio progetto personale per memorizzare i propri file, appuntamenti ed elenchi Attività. Invece di inviare file e promemoria via e-mail al proprio indirizzo di lavoro quando non ci si trova in ufficio, si potranno caricare file, note e promemoria.

Nota: gli amministratori hanno il controllo completo del progetto personale dell'utente. In questo modo, anche loro potranno visualizzare, gestire ed eliminare oggetti nei progetti personali dell'utente. Potranno, inoltre, creare un nuovo progetto pubblico sulla base di un progetto personale.    

L'utente può creare un progetto personale solo l'amministratore ha attivato questa funzione. Altrimenti, il pulsante Il mio progetto nel portlet I miei progetti, che lancia i progetti personali dell'utente, non apparirà.

Nota: quando si eseguono ricerche nel portale, è necessario tenere presente che i risultati di ricerca contengono solo elementi del proprio progetto personale, e non quelli dei progetti personali di altri utenti.

Per vedere il proprio progetto personale, eseguire i passaggi descritti di seguito.

  1. Nel portlet I miei progetti, fare clic su .

  2. Fare riferimento a Argomenti correlati di seguito per informazioni su come utilizzare le funzioni del progetto personale.


Argomenti correlati: