Descrizione generale (Progetto personale)

La pagina Panoramica fornisce un riepilogo del progetto personale e visualizza le note Annunci inviati come promemoria. personali, i documenti I documenti, o file, di un progetto sono caricati in Oracle WebCenter Collaboration e contenuti in una repository. Oracle WebCenter Collaboration fornisce le capacità di estrarre file, archiviare le revisioni dei file ed inviare file di progetto al portale. Oracle WebCenter Collaboration registra tutta l'attività riguardante un file nella cronologia delle revisioni. o i file caricati di recente e i task Unità singola di lavoro realizzata da un utente. Un task definisce il lavoro da eseguire, l'utente che lo eseguirà e le date di avvio e scadenza del task. imminenti e scaduti.

Per istruzioni passo a passo su come creare un progetto personale, vedere Creazione di un progetto personale.

Questo argomento tratta:

Descrizione generale Banner
Barra azioni Descrizione generale

Azioni modulo Descrizione generale

Note

Documenti aggiornati

Task scaduti

Task imminenti

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Gestisci progetto

Selezionare Cestino progetto per gestire il cestino del progetto. Per ulteriori informazioni, fare riferimento a Cestino del progetto.

Ricerca progetti

Cercare un oggetto entro il proprio progetto personale. Digitare la stringa di ricerca nella casella di testo e fare clic sl pulsante Cerca. Per ulteriori informazioni sui risultati della ricerca, fare riferimento a Risultati di ricerca.

Explorer Progetti

Aprire l'Explorer Progetti.

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Barra azioni anteprima

I Responsabili di progetto possono determinare quali moduli appariranno nella Descrizione generale e il punto in cui saranno visualizzati nella pagina. Il layout della Descrizione generale consiste in un contenitore stretto sulla sinistra e in uno ampio sulla destra. Per riposizionare un modulo sulla pagina, trascinarlo nella posizione desiderata (facendo clic sulla barra titoli del modulo, tenendo premuto il pulsante del mouse, e spostando il mouse), quindi rilasciare il pulsante del mouse. Una linea rossa tratteggiata indica la nuova posizione del modulo.

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Aggiungi moduli

Selezionare quali moduli visualizzare in anteprima. Nella finestra di dialogo Aggiungi modulo, selezionare la casella accanto ai moduli che si desidera visualizzare e deselezionare la caselle accanto a quelli che si desidera rimuovere.

Espandi tutto

Visualizzare il contenuto di ciascun modulo.

Comprimi tutto

Nascondere il contenuto di ciascun modulo e visualizzare solo la barra titoli. Lo stato compresso non viene salvato e non sarà mostrato quando la pagina viene vista di nuovo.

Layout predefinito

Ritornare al layout della Descrizione generale predefinito. Il layout predefinito visualizza i seguenti moduli:

  • Annunci

  • Documenti aggiornati

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Azioni modulo Descrizione generale

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Aggiornare il contenuto del modulo senza aggiornare l'intera pagina.

Rimuovere il modulo dalla Descrizione generale.

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Note

È possibile inviare note come promemoria, modificare note precedenti o eliminare note non più pertinenti.

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Nuova nota

Creare una nuova nota. Digitare e formattare il testo nell'Editor Note.

Modificare una nota esistente.

Eliminare la nota.

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Documenti aggiornati

È possibile visualizzare un documento o file facendovi clic. Per lanciare l'Explorer Documenti, fare clic su Vai a Documenti o su .

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Task arretrati

Visualizza i primi cinque task in ritardo. I task in ritardo le cui date di consegna sono più lontane rispetto alla data attuale saranno visualizzati per primi.

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Task imminenti

Visualizza i prossimi cinque task imminenti. I task in ritardo le cui date di consegna sono più vicine rispetto alla data attuale saranno visualizzati per primi.

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