Sposta elenco task

È possibile spostare una lista di task Elenco di task individuali necessari a completare un progetto, una fase di un progetto o un elenco attività. Gli elenchi task hanno proprietà di data calcolate in base alle date dei task che contengono. da un progetto Spazio di lavoro comune per i membri partecipanti ad un progetto comune. a un altro. Dopo aver spostare la lista di task, è possibile andare al progetto da cui è stata spostata, rinominarlo o modificarne le proprietà.

Fare clic su Fine dopo aver terminato di configurare quanto segue:

Impostazioni
Descrizione

Destinazione

Fare clic su Esplora. Nella finestra di dialogo Scegli un progetto, selezionare il progetto in cui dovrebbe essere spostato l'elenco task.   

Assegnazione

Selezionare per mantenere o reimpostare le informazioni sull'assegnazione.

Stato

Selezionare per mantenere o reimpostare le informazioni sul completamento dello stato.

 


  Argomenti correlati:
    1. Selezionare un progetto nei portlet Progetti personali o Progetti di community.
    2. Fare clic sul tab Task in vista applicazioni.
    3. Nel riquadro tabella Sezione in alto a destra della vista applicazioni. È possibile visualizzare gli elementi selezionati nel pannello di navigazione in formato tabella. Si possono inoltre visualizzare informazioni dettagliate sugli oggetti nel pannello tabella selezionando la casella accanto all'elemento. Informazioni più dettagliate appariranno nel pannello riportato di seguito. selezionare la lista di task che si desidera spostare.
    4. Fare clic su nel pulsante Modifica , e, nel menu a discesa, selezionare Sposta.