Il Portale Della Provincia Autonoma Di Trento

carattere>>AAA

    -  
I servizi GCO, GAA, SIRE, VINAT, SIGFAT e GPU sono ora accessibili con autenticazione federata. I link di accesso sono disponibili nelle pagine relative ai servizi, senza che sia necessario effettuare login con l’utente di portale. La vecchia modalità di accesso resta disponibile per il solo servizio GPU. I servizi aperti all’utenza esterna sono accessibili mediante l’identità digitale del cittadino: SPID, CIE, CNS, CPS.
 
Lidar - Licenza d'uso

Il/La Provincia Autonoma di Trento autorizza la libera e gratuita consultazione, estrazione, riproduzione e modifica dei dati in essa contenuti da parte di chiunque (Licenziatario) vi abbia interesse per qualunque fine, purché nel rispetto dei termini della licenza Creative Commons - Attribuzione 2.5 Italia (testo integrale: http://creativecommons.org/licenses/by/2.5/it/legalcode).

L'attribuzione dovrà fornire una menzione adeguata di:

• Autore originale e/o titolare dei diritti: Ufficio Sistemi Informativi - Servizio autorizzazioni e valutazioni ambientali
• Terze parti designate, se esistenti
• Nome della Banca Dati: LIDAR rilievo 2006/2007/2008 (Link al servizio di download)
• http://www.territorio.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/lidar/847/lidar/23954 ove ciò sia ragionevolmente possibile;

In caso di documenti rielaborati o opere derivate di vario genere, l'attribuzione dovrà essere effettuata in modo tale da non ingenerare confusione rispetto all'origine del documento stesso.

Si precisa esplicitamente che con la presente licenza il Licenziante intende autorizzare il Licenziatario ad esercitare, ferme restando le restrizioni della licenza di cui sopra, anche i diritti disciplinati dall'art. 102-bis e ss., L. 633/41 e s.m.i. (c.d. diritto sui generis del costitutore di una banca di dati).

Il Licenziatario è invitato a segnalare ogni eventuale errore o incongruenza venisse rilevata rispetto al contenuto del documento. La segnalazione di eventuali inesattezze o errori può essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica uff.sisteminfo@provincia.tn.it, gestito da Ufficio Sistemi Informativi - Servizio autorizzazioni e valutazioni ambientali. Una copia di qualunque documento o dataset rielaborato potrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica uff.sisteminfo@provincia.tn.it.

Labels[PortletTitle]

Per accedere ai servizi riservati effettuare Login.

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - Piazza Dante,15 - 38122 Trento (It) - tel. +39 0461 495111 - numero verde 800 903606 - C.F. e P.IVA 00337460224
Copyright 1988-2001 ® Compagnia Generale Ripreseaeree S.p.A