Il Portale Della Provincia Autonoma Di Trento

carattere>>AAA

    -  
Sono pubblicati e scaricabili il LiDAR PAT 2014 integrato con voli 2018 ed il LiDAR 2011 di Campolongo (con le rispettive ortofoto) al seguente indirizzo: https://siat.provincia.tn.it/stem/.
Creato il nuovo tema nel portale geocartografico e nel WGT denominato "Prevenzione rischi naturali" con la "Carta di Sintesi della Pericolosità" e le "Carte della Pericolosità", prima ospitate all'interno del tema "Geologia"
 
Lidar - Licenza d'uso

Il/La Provincia Autonoma di Trento autorizza la libera e gratuita consultazione, estrazione, riproduzione e modifica dei dati in essa contenuti da parte di chiunque (Licenziatario) vi abbia interesse per qualunque fine, purché nel rispetto dei termini della licenza Creative Commons - Attribuzione 2.5 Italia (testo integrale: http://creativecommons.org/licenses/by/2.5/it/legalcode).

L'attribuzione dovrà fornire una menzione adeguata di:

• Autore originale e/o titolare dei diritti: Ufficio Sistemi Informativi - Servizio autorizzazioni e valutazioni ambientali
• Terze parti designate, se esistenti
• Nome della Banca Dati: LIDAR rilievo 2006/2007/2008 (Link al servizio di download)
• http://www.territorio.provincia.tn.it/portal/server.pt/community/lidar/847/lidar/23954 ove ciò sia ragionevolmente possibile;

In caso di documenti rielaborati o opere derivate di vario genere, l'attribuzione dovrà essere effettuata in modo tale da non ingenerare confusione rispetto all'origine del documento stesso.

Si precisa esplicitamente che con la presente licenza il Licenziante intende autorizzare il Licenziatario ad esercitare, ferme restando le restrizioni della licenza di cui sopra, anche i diritti disciplinati dall'art. 102-bis e ss., L. 633/41 e s.m.i. (c.d. diritto sui generis del costitutore di una banca di dati).

Il Licenziatario è invitato a segnalare ogni eventuale errore o incongruenza venisse rilevata rispetto al contenuto del documento. La segnalazione di eventuali inesattezze o errori può essere inviata al seguente indirizzo di posta elettronica uff.sisteminfo@provincia.tn.it, gestito da Ufficio Sistemi Informativi - Servizio autorizzazioni e valutazioni ambientali. Una copia di qualunque documento o dataset rielaborato potrà essere inviata all'indirizzo di posta elettronica uff.sisteminfo@provincia.tn.it.

Labels[PortletTitle]

Per accedere ai servizi riservati effettuare Login.

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - Piazza Dante,15 - 38122 Trento (It) - tel. +39 0461 495111 - numero verde 800 903606 - C.F. e P.IVA 00337460224
Copyright 1988-2001 ® Compagnia Generale Ripreseaeree S.p.A