Il Portale Della Provincia Autonoma Di Trento

carattere>>AAA

    -  
I servizi GCO, GAA, SIRE, VINAT, SIGFAT e GPU sono ora accessibili con autenticazione federata. I link di accesso sono disponibili nelle pagine relative ai servizi, senza che sia necessario effettuare login con l’utente di portale. La vecchia modalità di accesso resta disponibile per il solo servizio GPU. I servizi aperti all’utenza esterna sono accessibili mediante l’identità digitale del cittadino: SPID, CIE, CNS, CPS.
 
Via Web - Consultazione progetti

Il servizio Via Web è stato istituito per rendere più spedita la procedura di esame dei progetti da parte dei Servizi coinvolti nella Valutazione d'Impatto Ambientale (V.I.A.), e per la rapida consultazione storica dell'archivio da parte di chi ne abbia interesse. A tal fine, sono disponibili i documenti tecnico-ambientali dei procedimenti.

È possibile che taluni elaborati di un progetto non siano visionabili in rete, per esempio per questioni di segreto industriale in questi casi si consiglia di contattare direttamente il Servizio Valutazione ambientale.

E' inoltre possibile che, di alcuni progetti, non vengano pubblicati tutti gli elaborati disponibili, in quanto appesantirebbero troppo il sito con file eccessivamente estesi. In questi casi ci si potrà rivolgere direttamente al Servizio Valutazione ambientale per maggiori informazioni.

Labels[PortletTitle]

Per accedere ai servizi riservati effettuare Login.

PROVINCIA AUTONOMA DI TRENTO - Piazza Dante,15 - 38122 Trento (It) - tel. +39 0461 495111 - numero verde 800 903606 - C.F. e P.IVA 00337460224
Copyright 1988-2001 ® Compagnia Generale Ripreseaeree S.p.A